Come detto dal titolo: "Chi è il vostro personaggio preferito della serie???E perchè???"
The Vampire Diaries Peroltreun secolo, ho vissuto nelsegreto, nascondendominell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora. Sono unVampiro. Equestaè la miastoria.
The Vampire Diaries Peroltreun secolo, ho vissuto nelsegreto, nascondendominell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora. Sono unVampiro. Equestaè la miastoria.
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie. La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è One Piece o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Nome : Max Lux Fazione : Mercenario Livello : 1 Provenienza :Seattle
DNA : Transgenico Innata : Light Control Arma principale : Spada della Luce
vedi qui Stat : 51/40/51/20/51/50/30 AP : Guils : 2050 EXP :
Le 7 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano; 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Corona! Perchè mi assomiglia molto. Poi è dolce e generosa, ma anche piuttosto lunatica. Inoltre non ama molto combattere, ma sà accettare le sue responsabilità di Spider Riders senza tirarsi mai indietro. E perchè è l'unica che sappia far rigare dritto quel pazzo scatenato di Hunter!
[/size] Marta, la Creatrice della Stella dalle 8 Punte. Capo dell' Elemento Normal e signora di tutti gli Elementi