Non credo che ci metteranno tanto a tradurle come naruto shippuden, perchè le puntate di naruto shippuden non sono 52... comunque spero che sia bello come il primo (e sperando anche il secondo). Ma voi credete che Hunter (forse) si fidanza con qualcuno?
Difficile dire quando uscirà in Italia, non so nemmeno se c'è già in Giappone. Comunque se aspettiamo la Mediaset, se tutto va bene la vedranno i nostri nipoti, ma sempre che acquistino i diritti...Purtoppo sembra non riscuotere molto successo... [SPOILER]Però, se non ho tradotto male dall'Inglese, mi sembra di aver letto in un sito che la 1° serie(quella che abbiamo visto anche noi) non sia tratta solo dal romanzo Shards of the Oracle, ma anche da Quest of the Eather...Infatti Aqune appare in questo romanzo x la prima volta, e Lord Mantide viene sconfitto definitivamente solo alla fine del libro... quindi non sò neppure se ci saranno nuove serie... [SPOILER] SIGH!!! Ma qualcuno sà se esistono i romanzi in Italiano?
Quanto al fatto di vedere Hunter fidanzato...Io scelgo CORONA!!! W Hunter x Corona!!!
[/size] Marta, la Creatrice della Stella dalle 8 Punte. Capo dell' Elemento Normal e signora di tutti gli Elementi